Cronaca

Castellammare - Disagi alla succursale del Plinio Seniore, solo due bagni per tutti gli studenti

: Da giorni i servizi igienici sono inagibili perché rotti o intasati.

di Annarita Ferraiuolo


Le condizioni dei servizi igienici della succursale del Liceo Classico Plinio Seniore continuano a rappresentare motivo di un crescente malcontento per tutti gli studenti. In base a quanto lamentano gli alunni frequentanti la sede di via Virgilio, ci sarebbero solo due bagni disponibili: uno per le ragazze ed un altro per i ragazzi. Lo scorso sabato, a causa della rottura di un tubo dell’acqua, il bagno delle ragazze, situato al secondo piano, si è allagato. Ieri, invece, la medesima sorte è toccata al bagno dei ragazzi, collocato al primo piano.

Problemi per gli studenti della succursale del Plinio Seniore che emergono nel bel mezzo del

la campagna elettorale studentesca. Proprio per questo, l’argomento è divenuto “una delle nostre priorità” affermano alcuni candidati. Una battaglia che gli studenti conducono col sostegno unanime da parte dei professori.

Tutti gli alunni della sede di via Virgilio, dunque, chiedono attenzioni e soprattutto immediate e concrete soluzioni alle criticità dell’utilizzo dei servizi igienici, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti. “Questi disservizi sono inaccettabili!”, tuonano gli studenti. Nel frattempo la dirigenza sta provvedendo a risolvere il disservizio nel più breve tempo possibile.


mercoledì 4 ottobre 2023 - 15:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca