Cronaca

Castellammare - Coronavirus, altri 4 i positivi al Covid-19. Il totale infetti sale a 11

i tratta di un 30enne di rientro dalla Spagna, a cui si aggiungono due coniugi di 72 e 69 anni e il figlio di 35 anni, correlati al focolaio di un Comune limitrofo. Cresce l'apprensione in città per l'aumento dei casi.


L’Asl ha comunicato che ci sono altri 4 cittadini positivi al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di un 30enne di rientro dalla Spagna, a cui si aggiungono due coniugi di 72 e 69 anni e il figlio di 35 anni, correlati al focolaio di un Comune limitrofo. «I pazienti si trovano tutti in isolamento domiciliare - ha detto il sindaco Gaetano Cimmino -  in buone condizioni, e a loro auguro di rimettersi in fretta e di guarire nel più breve tempo possibile».

Sale a 11 il numero dei cittadini attualmente positivi al Covid-19, mentre in isolamento domiciliare ci sono 116 persone, identificabili come cittadini positivi, casi sospetti o

soggetti che hanno collegamenti con le strutture per cerimonie indicate dalla recente ordinanza regionale.

«Il virus non è mai sparito - ha ricordato il sindaco - e, soprattutto in questa fase, bisogna prestare la massima attenzione, tenendo alta la guardia e rispettando rigorosamente le regole: saranno elevate sanzioni severe per chi non indosserà la mascherina all’aperto. La superficialità non è ammessa. Occorrono maturità e senso di responsabilità, perché una sola leggerezza può mettere a rischio la vita di centinaia di persone. Remiamo insieme e restiamo uniti per vincere questa sfida».


lunedì 17 agosto 2020 - 16:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca