Politica & Lavoro

Castellammare - Check up allo stadio Menti, incarico da 30mila euro ad un ingegnere di Sorrento

Il certificato di idoneità statica è scaduto lo scorso 30 luglio, ma l’ente comunale è intervenuto rapidamente per affidare l’esecuzione del nuovo certificato e assicurare la disputa delle partite interne della Juve Stabia.

di red


Un incarico da 30mila euro ad un ingegnere di Sorrento per ottenere il nuovo certificato di idoneità statica dello stadio Romeo Menti, dato che il precedente era scaduto lo scorso 30 luglio. La determina è stata redatta nei giorni scorsi dal dirigente dell’ufficio tecnico, che ha provveduto rapidamente ad effettuare l’affidamento per evitare che potessero emergere problemi per lo svolgimento degli eventi sportivi al Menti, in particolare le partite casalinghe della Juve Stabia che da settembre tornerà a calcare il sintetico nel suo fortino. L’ingegnere sorrentino ha presentato l’offerta più bassa all’esito della procedura

indetta dagli uffici, ragion per cui si è aggiudicato l’incarico per produrre il certificato di idoneità. Nessun problema dunque per la Juve Stabia, che potrà dunque svolgere tutte le gare interne nel suo stadio, riammodernato negli ultimi anni con investimenti per oltre un milione di euro, anche attraverso finanziamenti intercettati attingendo ai fondi del Coni e, in precedenza, delle Universiadi che hanno avuto luogo nel 2019 a Napoli. Un gioiellino che tuttavia necessitava di un “check up” per poter ricevere l’idoneità all’utilizzo per la manifestazioni sportive e per le partite della squadra del cuore degli stabiesi.


lunedì 8 agosto 2022 - 21:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro