Un incontro con i vecchi compagni di classe per celebrare un’amicizia che li lega dal lontano 1988. Un appuntamento, quello di questi compagni di classe dell’ITC Sturzo di Castellammare di Stabia, che si ripete ogni anno dal 2018.
«Nel lontano 1988 – ricorda una di loro, Anna Gargiulo - , ci siamo diplomati insieme, pieni di sogni e speranze per il futuro. Oggi, dopo 36 anni, la nostra amicizia rimane inalterata e preziosa. Da sei anni, ci ritroviamo
con entusiasmo per brindare e celebrare i legami che ci uniscono. Ogni incontro è un tuffo nei ricordi e una gioiosa conferma che, nonostante il tempo e le distanze, la nostra amicizia è una costante incommutata nelle nostre vite. Un saluto speciale a chi non può essere presente perché vive in altre regioni ma è come se fossero qui con noi. Un brindisi a noi presenti e a voi lontani, ai nostri ricordi e alla nostra duratura amicizia!».