Violento impatto in corso Garibaldi questo pomeriggio. Una donna alla guida di un'auto ha tamponato uno scooter guidato con a bordo marito e moglie. Ad avere la peggio è stata la donna, passeggera dello scooter, che è caduta rovinosamente sull'asfalto.
Sono stati allertati subito i soccorsi: in pochi minuti i medici del San Leonardo sono giunti sul lungomare portando le prime cure alla donna che è stata p
oi accompagnata in ospedale per ulteriori controlli. Le sue condizioni non sono gravi.
A dirigere il traffico sono presenti gli agenti della polizia municipale che stanno compiendo anche i primi rilievi sul sinistro ascoltando le testimonianze dei presenti e dei diretti interessati. La dinamica non è ancora chiara: forse a causa di una manovra azzardata la vettura ha colpito il motorino causando la caduta della donna.