Cronaca

Castellammare - Addio al nubilato a Marina di Stabia per Elettra Lamborghini

La cantante ha fatto tappa nel porto di Castellammare, prima di raggiungere Capri e tuffarsi a pochi metri dai faraglioni.

di Davide Soccavo


Un addio al nubilato coi fiocchi per la famosa cantante. Elettra Lamborghini fa tappa a Marina di Stabia, prima di proseguire il suo itinerario a Capri e tuffarsi tra le azzurre acque del Golfo di Napoli. Una piacevole sorpresa per lo staff del porto e per i fans che non hanno esitato a scattare foto al proprio idolo.

A fine mese, infatti, la sexy showgirl convolerà a nozze con il dj olandese Afrojack. Circa venti persone, dopo essersi sottoposti al test, il cui esito è stato

negativo, hanno seguito Elettra in giro per la Campania prima che la cantante raggiunga l'altare e annunci il grande "sì". Pare che le amiche della sposa le abbiano fatto una sorpresa, mostrandole uno yacht attraccato al porto di Castellammare con numerosi palloncini rosa. Ieri sera la festa nel casertano presso la Taverna San Domenico, a suon di karaoke e pigiama party. E stamattina con lo stesso yacht hanno raggiunto l'isola, godendosi il sole, il mare e una buona spaghettata di frutti di mare a largo.


sabato 5 settembre 2020 - 14:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Cronaca