Sport

Calcio - Juventude Stabia promossa in Prima Categoria, i gialloblù vincono la finale play-off contro l'A.C. Marchesa

Ai ragazzi di mister Vollono è bastata la rete di Angelino nei tempi supplementari per aggiudicarsi la finale play-off tra le mura del ‘Vittorio Ponzo’ di Boscoreale.

di Davide Soccavo


Esplode la gioia sul verde dell’impianto sportivo di Boscoreale. La Juventude Stabia vince questo pomeriggio contro l’ A.C. Marchesa e approda meritatamente in Prima Categoria. Nonostante l’inferiorità numerica dei gialloblù a causa della doppia ammonizione di Esposito nel secondo tempo, ai ragazzi di mister Vollono è bastata la rete di Angelino nei tempi supplementari per compiere l’impresa tra le mura del ‘Vittorio Ponzo’, accompagnati da una suggestiva cornice di pubblico sugli spal

ti che ha supportato la squadra per tutti e 120 i minuti. La Juventude di capitan Passaro vince l’incontro valido per la Finale Play-Off, al termine una cavalcata trionfale, cominciata il 27 settembre con l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria Campania.  Un ritorno al calcio giocato e soprattutto un omaggio alla memoria di Chicco ed Antonio Filippi, i quali sono stati nuovamente commemorati con degli striscioni e la dedica finale sulla pagina social della squadra. E oggi è solo il seguito di un grande sogno.


sabato 14 maggio 2022 - 19:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 



Gli ultimi articoli di Sport