venerdì 17 gennaio 2020 - Aggiornato alle 23:27
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

Perugia - Juve Stabia 0-0. IL VIDEO


Termina a reti inviolate il match del Curi, con la Juve Stabia che raccoglie un buon pareggio. Un ottimo Benassi impedisce il colpaccio alle Vespe in due occasioni.

pavidas

Perugia : Benassi, Zoppetti, Cudini, Pagani, Gatti, Barbagli, De Giorgio, Passiglia (22' st Mezavilla), Ercolano, Mazzeo (40' st Mazzeo), Pizzolla (6' pt Boldrini).

A disposizione : Bianchi, Accursi, Boldrini, Campagnacci, Mezavilla, Minieri, Russo. All. Maurizio Sarri.

Juve Stabia : Brunner, Ferrara, D'Ambrosio, Ametrano, Geraldi, Maury, Capparella, Monticciolo, Biancolino (43' st De Rosa), Artistico, Peluso (46' st Barbosa).

A disposizione : Della Corte, Gritti, Marino, Mineo, De Rosa, Barbosa, Morello. All. Massimo Morgia.

Arbitro : Viti Marco di Campobasso.

Assistenti : Giallatini Alessandro di Roma 2 e Savelli Marco di Pesaro.

Ammoniti : Monticciolo (JS), D'Ambrosio (JS), Gatti (P), Artistico (JS), Boldrini (P), Pagani (P).

Corner : 10-4

Recupero : 3' pt; 3' st.

Al 6' Pizzolla lascia il campo per infortunio. Al suo posto entra Boldrini. Al 7' Gatti spazza sulla linea di porta un corner spizzicato da Artistico. Al 20' ammonito Monticciolo per un brutto fallo su Gatti. Proteste animate della Juve Stabia, che aveva in precedenza chiesto l'interruzione del gioco per una brutta entrata di Barbagli su Capparella. Al 31' sugli sviluppi di un'azione fortuita la palla arriva a Biancolino ma Benassi è bravo a fermarlo in uscita, con Boldrini che libera in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto da Capparella, il Perugia riparte in contropiede e D'Ambrosio è costretto al fallo tattico per evitare possibili pericoli.


Il signor Viti di Campobasso lo ammonisce. Al 38' Gatti viene ammonito per fallo su Monticciolo. Al 40' si fanno vivi i padroni di casa con Passiglia, che su azione d'angolo prova un tiro respinto proprio da Monticciolo. Al 48' Brunner non ha problemi a bloccare un calcio di punizione di De Giorgio. Dopo 3 minuti di recupero l'arbitro manda tutti negli spogliatoi. La ripresa si apre con un tiro alto di Gatti. Al 4' Benassi vola a respingere a mano aperta un calcio di punizione di Capparella. Un minuto dopo è Peluso a provare a girare in porta un cross di Monticciolo, ma la palla termina alta. Secondo cambio per il Perugia al 22', esce Passiglia, entra il brasiliano Mezavilla. Al 24' Maury di testa devia in corner un cross di Mazzeo. Sulla battuta dell'angolo svetta Zoppetti, ma la palla termina fuori. Ancora un corner battuto da Mazzeo, ma l'incornata di Mezavilla è centrale. Al 32' Pagani sfiore l'autorete nel tentativo di mettere in corner un traversone di Capparella per il solissimo Biancolino. Al 38' ammonito Boldrini per proteste. Al 40' Sarri utilizza il terzo cambio a sua disposizione, sostituendo Mazzeo con Campagnacci. Un minuto dopo Brunner para a terra un tiro debole di De Giorgio. Doppio cambio per le Vespe. Prima al 43' De Rosa subentra a Biancolino e successivamente, al 46', Peluso fà posto a Barbosa. Dopo 3 minuti di recupero il signor Viti di Campobasso pone fine alle ostilità. Buona prova della Juve Stabia, che interpreta alla perfezione la gara e regala una grande gioia ai tifosi, che salutano festanti i propri beniamini.


news I Video delle interviste del fine gara e del match: clicca qui.


Perugia - Juve Stabia 0-0. IL VIDEO

domenica 12 ottobre 2008 - 14.45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO