Il coordinatore cittadino Bartolo Varone: "L'assessore Maria Rita Auricchio e l'intera giunta hanno riconosciuto la validità del loro contributo".

" /> Il coordinatore cittadino Bartolo Varone: "L'assessore Maria Rita Auricchio e l'intera giunta hanno riconosciuto la validità del loro contributo".

" />
martedì 11 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:25
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Politica & Lavoro

Castellammare - Protezione Civile, Idv: "Soddisfazione per l'adozione del piano proposto da associazione "Gabriele De Rosa""


Il coordinatore cittadino Bartolo Varone: "L'assessore Maria Rita Auricchio e l'intera giunta hanno riconosciuto la validità del loro contributo".

pavidas

"Esprimiamo grande soddisfazione per l'adozione da parte della giunta del piano di Protezione Civile, al quale ha lavorato  l'associazione 'Gabriele De Rosa' con contributo assolutamente volontario e gratuito". Lo dichiara Bartolo Varone, coordinatore cittadino di Italia dei Valori che prosegue: "Accogliendo la proposta dell'associazione, composta da professionisti esperti nel settore e giovani appassionati della materia, l'assessore Maria Rita Auricchio e l'intera giunta hanno riconosciuto la validità del loro contributo. Alla stesura del piano, infatti, hanno lavorato i componenti dell'associazione politico-culturale con il presidente e il geologo, il professore Omar Scala, dottore di ricerca in Geofisica e Vulcanologia all'università Federico II di Napoli.


E' un esempio significativo perché Castellammare ha bisogno dell'intelligenza e della volontà delle sue risorse migliori per migliorare sempre di più. Siamo certi che la validità del piano sarà riconosciuta anche dalla Regione Campania, dando così alla nostra città la possibilità di accedere a un finanziamento importante per la sicurezza del territorio e dei cittadini". "Italia dei Valori- aggiunge Varone- non è nuova a iniziative su questi importanti temi, mi piace ricordare ad esempio il convegno svolto, nel luglio 2012 presso l'hotel dei Congressi, dal titolo 'Impegno e ruolo della pubblica amministrazione sulla sicurezza e tutela del territorio". 


news 31/3 - Castellammare - Nuovo piano di protezione civile, c'e' l'ok in giunta

martedì 1 aprile 2014 - 19.17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese