venerdì 17 gennaio 2020 - Aggiornato alle 23:27
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Juve Stabia

La Juve Stabia alla prima al Menti


Domani le vespe affronteranno la Ternana in uno stadio stracolmo di tifosi.

pavidas

La Juve Stabia torna al Menti e lo fa a distanza di sette giorni dalla vittoriosa trasferta di Taranto. Una vittoria importante, che ha caricato non solo i giocatori, ma anche l’intero ambiente stabiese, che ora già sogna qualcosina in più del semplice campionato tranquillo promesso dalla società all’inizio della stagione regolare. Dimostrazione di questo il numero sempre crescente dei tifosi che hanno deciso di sottoscrivere l’abbonamento. La società, infatti, ha comunicato di aver raggiunto finora una quota di abbonamenti molto vicina alle 1000 unità. Un numero elevato, ma destinato a crescere ancora, specialmente se contro la Ternana, il prossimo avversario delle vespe, dovesse giungere una prestazione convincente e, soprattutto, i tanto attesi tre punti. Certamente non sarà facile imporsi contro la formazione umbra, uscita notevolmente rinforzata nelle ultime ore di mercato grazie ad acquisti di spessore come, ad esempio, quello di Cristian Riganò.


D’altra parte però, come dichiarato in settimana da Raffaele Ametrano, la Juve Stabia è stata costruita per giocarsela con tutti e non aver paura di nessuno. Intanto, sul fronte campo, mister Costantini sembra avere tutte le intenzioni di schierare il tanto atteso tridente, con Grieco-Biancolino-Rastelli. In poche parole classe-potenza e rapidità al servizio della squadra, ma anche della città; una città che vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista in questo campionato e, magari, perché no, ritornare in quella categoria che manca da troppi anni: una categoria chiamata serie B.

E' di questi ultimi minuti la notizia che Gaetano Grieco non sarà della partita domani. La Lega Pro, infatti, ha riscontrato un problema non ancor ben noto, per il quale il calciatore non è ancora un tesserato della Juve Stabia. Nelle prossime ore cercheremo di saperne di più.


news Clicca qui per vedere il servizio.


La Juve Stabia alla prima al Menti

sabato 6 settembre 2008 - 13.57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO