giovedì 25 maggio 2017 - Aggiornato alle 23:04
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Pompei - Caldoro: "sugli scavi straordinario intervento con fondi europei"

Il presidente della Regione Campania in un video messaggio sul suo blog spiega quanto fatto dalla sua Giunta per Pompei .

pavidas

Il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha pubblicato sul suo blog un video messaggio su quanto fatto dalla sua Giunta per Pompei. Il governatore sottolinea come su Pompei è stato effettuato "uno straordinario intervento con fondi regionali dell'Unione Europea".
Infatti Caldoro spiega nel dettaglio "Siamo intervenuti per valorizzare e recuperare il piu grande sito archeologico al mondo. 105 milioni di euro, un'esperienza in Europa, un grande attrattore culturale che porta più di due milioni di visitatori".


Secondo il presidente della Giunta regionale è stata "Una grande efficace risposta delle regioni, della Regione Campania, del Governo e dell?Europa. L'abbiamo voluta fortemente e decisa insieme". Infine Caldoro sottolinea che "Adesso bisogna lavorare anche per tutto quanto è attorno, fare in modo che ci sia un grande attrattore culturale che va verso la qualità dell'offerta turistica. Un grande asset per la nostra regione, un grande futuro per il nostro territorio" ha concluso il presidente della Campania.
 

news 5/4 - Napoli - Firmato il protocollo di legalità per il Grande Progetto Pompei


giovedì 19 aprile 2012 - 8.52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO