sabato 20 luglio 2019 - Aggiornato alle 18:37
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Amendola (pd) ‘occorre senso di responsabilità’’


Il segretario PD della Campania: "Per questo vorrei sottolineare il valore dell'arresto, avvenuto oggi, di Umberto Onda, boss del clan Gionta"

pavidas

"La situazione politica e amministrativa di Torre Annunziata richiede uno sforzo di responsabilita' da parte di tutti. Bisogna tenere insieme un quadro di rilancio incisivo dell'azione amministrativa con una linearita' d'indirizzo politico, innanzitutto per fronteggiare i drammatici problemi della citta'" cosi' Enzo Amendola, segretario Pd Campania, sulla situazione politica nel centro della provincia di Napoli.
"Occorre che ci sia un atto di coerenza votando il bilancio, per poi consentire al centrosinistra di esercitare appieno il mandato elettorale - aggiunge Amendola - affrontando le questioni piu' spinose a partire dal lavoro e dalla lotta alla camorra".



"Per questo vorrei sottolineare il valore dell'arresto, avvenuto oggi, di Umberto Onda, boss del clan Gionta - conclude Amendola - catturato grazie al grande lavoro della magistratura e delle forze dell'ordine. Questo e' un segnale importante che puo' dare fiducia alla citta' e alla stragrande maggioranza della popolazione" conclude Amendola.


lunedì 28 giugno 2010 - 20.14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Politica & Lavoro


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO