StabiaChannel.it

Cultura & Spettacolo

La stabiese Sonia Mosca questa sera all'Ariston di Sanremo

"Vi aspetto numerosissimi".

di Michele Guida

Dopo alcune settimana di sosta, per esigenza di copione, torna nella trasmissione di Antonella Clerici "Ti lascio una canzone", la stabiese Sonia Mosca.
La bella e brava cantante è stata tenuta in serbo dagli organizzatori Rai, per le ultime due puntate del programma, che si annunciano a dir poco sfavillanti.
Il talent show della Clerici sta inanellando settimana dopo settimana incredibili records di ascolti, arrivando a toccare punte del 36,5 percento di Share, dati che vengono raggiunti solo nelle partite di calcio della Nazionale ai mondiali o europei.
"Sono entusiasta di questa prtecipazione all'Ariston di Sanremo - ci ha raccontato Sonia, raggiunta telefonicamente poche ore fa".

L'artista stabiese si esibirà questa sera in duetti con Charice Perembengo, fenomeno e prodigio filippino, già famosissima in tutto il globo, Chiara Lenzi, sorella della Paola del famoso duo e, dulcis in fundo, il mitico Renato Zero.
Prima di lasciarci, Sonia lancia un appello a tutti gli stabiesi: "Amici e miei concittadini,  aldilà della mia partecipazione, credo che assistere a questo programma dia credito e merito ai tantissimi talenti che vi partecipano, che hanno la volontà come me di affermarsi in quello che credono. Vi saluto e vi aspetto numerosissimi come sempre".
In bocca al lupo bella Sonia.


sabato 23 maggio 2009 - 17.47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024