StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Torre Annunziata - Un nuovo varco carrabile in via Pastore

La proposta presentata al Comune della Società “Servizi e Parcheggi S.r.l.”.

Un nuovo varco carrabile e opere accessorie in via Pastore.

Con una nota del 2 ottobre la Società “Servizi e Parcheggi S.r.l.”, che svolge l’attività di parcheggio pubblico in via Avallone, ha proposto al comune di Torre Annunziata la realizzazione, a proprie spese, dell’apertura di un nuovo varco carrabile e opere accessorie in via Pastore (nei pressi della zona antistante lo stadio “Giraud” adibita a parcheggio).

«L’apertura di questo nuovo varco – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Luigi Ammendola – consentirà una maggiore fluidità del transito dei veicoli, anche in considerazione dei lavori per l’installazione della rotatoria al corso Umberto I, all’intersezione con via Pastore e via Prota.

In questo modo, i veicoli che dovranno raggiungere via Tagliamonte e via Simonetti eviteranno di attraversare l’incrocio. Questa opera – prosegue – rientra nella tipologia degli interventi relativi al Regolamento di Microprogetti di miglioramento dello spazio pubblico da parte della società civile, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale lo scorso 2 agosto. Verranno posti in essere dagli organismi preposti (Ufficio Tecnico Comunale, Patrimonio e Polizia Municipale) ognuno per la parte di propria competenza – conclude l’assessore Ammendola –, tutti gli atti necessari per consentire alla Società “Servizi e Parcheggi S.r.l.” di realizzare l’intervento».


giovedì 11 ottobre 2018 - 11:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024