StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Verso Napoli - Fiorentina, Ounas: «A caccia del riscatto con la Fiorentina»

di Annalisa De Martino

"Nell'ultima partita il mister mi ha fatto entrare per fare la differenza e per saltare l’uomo. Purtroppo con la Sampdoria abbiamo perso ma loro hanno giocato meglio”. 

Commenta così Adam Ounas, la sconfitta con la Sampdoria in un intervista esclusiva rilasciata a “Radio Kiss Kiss” Napoli. 

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, questo weekend si ritornerà in campo per riscattare la disfatta di qualche settimana fa. A far visita agli azzurri ci sarà la Fiorentina. 

“Vogliamo riscattarci con la Fiorentina. Abbiamo avuto tre partite complicate e con la Fiorentina dobbiamo fare meglio rispetto alla gara con la Samp in tutti i reparti. Vedremo poi come arriveremo alla gara di martedì in Champions”. 

Rapporto con il mister: “Con Ancelotti lavoriamo bene, parla con tutti e ti aiuta soprattutto nella testa. Mi dà fiducia”. 

Rientro di Ghoulam: “E' un mio grande fratello, sono felice sia tornato ad allenarsi con noi. Abbiamo bisogno di lui e spero torni in forma il prima possibile”. 

Dove preferisci giocare? “Mi piace giocare a destra ma se devo giocare a sinistra non dico di no, anzi, mi adatto volentieri.

Sono molto contento che il presidente De Laurentiis tenga a me. Ho già giocato la metà dei minuti giocati in tutta la scorsa stagione e se lavoro così continuerò ad ottenere spazio. Ancelotti mi ha detto proprio questo: 'Resta con noi, troverai più spazio'”. 

Come trovi il girone di Champions League a cui siete stati assegnati: “Sarà importante cominciare con una vittoria per non complicare il cammino nel girone, come avviene al Mondiale per esempio. Sarà un girone difficile ma Psg e Liverpool non sono imbattibili. Col Psg ci ho già giocato contro in Francia ma anche noi abbiamo una bella squadra e lo faremo vedere in campo anche contro di loro. Il San Paolo ci aiuterà in queste sfide, i nostri tifosi ci danno la carica e per questo li ringrazio”. 

Rapporti con Malcuit: “C’ho già giocato contro in tre occasioni quando ero in Francia: ha grande fisico e tecnica, ha bisogno solo di tempo per dimostrare le sue qualità”. 


mercoledì 12 settembre 2018 - 11:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024