StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Meta - Potenziato il corpo di Polizia municipale, assunti 3 vigili a tempo indeterminato

La delibera di Giunta per il potenziamento del Corpo era stata pubblicata il 28 febbraio scorso e da più parti si aspettava la pubblicazione del bando che non è tardata ad arrivare.

di Vittoria Samaria

Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Meta di Sorrento il Bando  per la selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Vigili Urbani  cat. C a tempo indeterminato part-time verticale 50%.

La delibera di Giunta per il potenziamento del Corpo era stata pubblicata il 28 febbraio scorso e da più parti si aspettava la pubblicazione del bando che non è tardata ad arrivare.

Titolo di studio per l’ ammissione alla selezione è il diploma di scuola superiore mentre le domande dovranno essere presentate entro il termine ultimo del 6 settembre prossimo, alle ore 12.00,  tramite raccomandata  o tramite posta certificata all’indirizzo pec del comune di Meta.

Ancora una volta il sindaco Tito dimostra il grande interesse per il territorio e la sicurezza delle strade della sua città, e si organizza per il 2019 per far fronte anche alla necessità di maggior controllo che si rende necessario soprattutto nel periodo estivo.



Un sindaco molto amato dai cittadini che proprio in questi giorni gli hanno espresso sui social ogni forma di sostegno morale ed amicale  reagendo prontamente ed in massa ad un suo commento postato  in un momento di difficoltà familiare:

Così scrive il sindaco: ieri mamma e 'tornata a casa dall'ospedale .è stata una settimana dura ,vedere soffrire una mamma fa molto male,la prima cosa che mi ha detto, figlio mio ma chi te lo fa fare ,lascia tutto e pensa alla tua famiglia, sono rimasto senza parole ma forse ha ragione. la mamma è sempre a mamma.penso che lei ha ragione .


giovedì 9 agosto 2018 - 08:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024