StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Am Tecnology in azione alla piazzetta del Rione San Marco

Nei giorni scorsi hanno lavorato duramente anche in Via Vecchia Varano, Via Acton e sull'arenile stabiese. I risultati sono stati più che soddisfacenti.

di Davide Soccavo

Continuano a dare i loro i frutti i duri lavori svolti dai volontari di Am Tecnology, una società nata con lo scopo di valorizzare l'ambiente, che offre una gamma vasta di servizi igiene ambientale, dalla Raccolta Differenziata allo smaltimento dei rifiuti pericolosi, dalla disinfestazione agli espurghi civili e industriali e così via. Questa mattina la ditta si è messa al lavoro per ripulire la piazzetta adiacente allo stadio Romeo Menti, eliminando rifiuti ed erbacce secche.

Inoltre, in seguito anche alla segnalazione di rifiuti abbandonati nei pressi di Varano effettuata da alcuni operatori dell'Enpa, cinque giorni fa la società con apposite macchine ha effettuato un importante intervento di rimozione di sostanze altamente tossiche per assicurare ai residenti soprattutto pulizia e decoro urbano.



Nei giorni scorsi, invece, gli operatori si sono dedicati alla pulizia di Via Acton, la strada che porta ai lidi e con sommo stupore nel vedere i marciapiedi completamente privi di rifiuti, i risultati sono stati più che soddisfacenti. Ma l'obiettivo primario rimane la pulizia dell'arenile, ovviamente una priorità con i suoi tempi. Eppure sperare non costa nulla, dato che negli ultimi mesi persino i volontari sono stati l'unica salvezza di una città che da giorni è condannata a subire atti d'inciviltà da chi non la rispetta.


mercoledì 11 luglio 2018 - 21:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024