StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Resort di Fabio Quagliarella in via Panoramica, il Comune concede le autorizzazioni

L'attaccante stabiese aveva richiesto al Comune l'autorizzazione per costruire una piscina e un pergolato all'esterno della sua abitazione. Arriva l'ok dalla Commissione Locale per il Paesaggio

Via libera dal Comune per la creazione di una piscina e di un pergolato all'esterno del resort di Fabio Quagliarella in via Panoramica. L'attaccante della Sampdoria ha normalmente richiesto a Palazzo Farnese le autorizzazioni (pubblicate su Albo Pretorio) per dare inizio ai lavori e trasformare così la sua abitazione in un vero e proprio resort di lusso. La Commissione Locale per il Paesaggio, analizzando la documentazione richiesta, ha deciso di concedere i dovuti permessi considerato che le opere da realizzare rispettano i requisiti imposti dall'Ente. In particolare non si supera il 20% delle costruzioni preesistenti. Per Fabio Quagliarella quindi arriva l'ok definitivo da parte del Comune per la creazione di una piscina e di un pergolato rendendo un gioiello la sua abitazione con vista sul golfo di Castellammare.

L'attaccante stabiese, capitano della Samp, non ha mai disprezzato la sua città natale e spesso lo si nota mentre passeggia tranquillamente nel suo quartiere Annunziatella o in villa comunale. E da qui nasce il desiderio di investire in un resort nella zona collinare rispettando, però, i regolamenti comunali per la creazione di piscina e pergolato. Dopo l'ok ricevuto dal Comune di Castellammare, ma soprattutto dalla Commissione Locale per il Paesaggio, per Quagliarella non ci sono più ostacoli: potrà dare inizio ai lavori nei prossimi giorni.


venerdì 6 luglio 2018 - 10:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024