StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Castellammare - Denuncia choc di Di Martino: «Personaggi sospetti mi hanno offerto voti. Ho denunciato tutto»

«L'ennesimo atto, arrivato da ambienti oscuri, per intorbidire un processo democratico che deve essere improntato alla massima trasparenza e lasciare gli stabiesi liberi di compiere la propria scelta per il futuro di Castellammare».

«Presenze inquietanti stanno provando ad avvelenare il clima e a condizionare una campagna elettorale decisiva per una città importante come Castellammare». Lo denuncia il candidato sindaco Andrea Di Martino che afferma di aver «subito una intimidazione che ho immediatamente denunciato alle forze dell'ordine. L'ennesimo atto, arrivato da ambienti oscuri, per intorbidire un processo democratico che deve essere improntato alla massima trasparenza e lasciare gli stabiesi liberi di compiere la propria scelta per il futuro di Castellammare».

Secondo il racconto di Di Martino, «personaggi sospetti si sono presentati al mio comitato elettorale per farmi proposte indecenti e offrirmi voti.

Un episodio che ho sottoposto alla valutazione degli inquirenti, accompagnato da video che sono ora all'esame dell'autorità competente. Io non so da che settore provenga quella che ho letto come più di una provocazione, ma io non ho paura. Nessuno può fermare il mio progetto per il futuro di Castellammare e, come ho già fatto in questa campagna elettorale, continuerò a denunciare qualsiasi episodio che provi a inquinare un percorso democratico in cui a contare deve essere solo la partecipazione dei tanti stabiesi onesti».

Castellammare - Amato ed Elefante: «I dati sul sito del comune non corrispondono a quanto rilevato nelle sezioni»


Castellammare - Fratoianni(LeU): «Vogliamo chiarezza sulle operazioni di voto». Ecco l'interrogazione al Viminale


lunedì 18 giugno 2018 - 13:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024