StabiaChannel.it

Cronaca

Pompei - Terribile schianto in autostrada a Desenzano: muore donna 53enne

La donna, originaria di Nizza ma residente a Pompei, è stata investita in autostrada nel tratto di A4 tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano

di Gennaro Esposito

Un violento incidente, nella notte tra sabato e domenica, che ha coinvolto ben tre autovetture diverse. Ad avere la peggio è stata una 53enne di Pompei, ma originaria di Nizza, che ha perso la vita dopo essere stata travolta da un furgone mentre si trovava in autostrada A4, nel tratto tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, ci sarebbero state due serie di incidenti. Il primo ha visto protagonista la donna 53enne e un 25enne alla guida di un'Audi. Quest'ultimo, dopo aver lampeggiato la donna e averla invitata a lasciare la terza corsia, ha tentato di sorpassarla a destra proprio quando la vettura che lo precedeva stava raggiungendo la corsia centrale.

Lo scontro così è stato inevitabile. Ma in quel caso non ci sono stati feriti, solo qualche danno alle vetture. Purtroppo, mentre i due si recavano sulla corsia di emergenza, un camioncino a tutta velocità ha investito la donna 53enne mentre è rimasto miracolosamente in vita il 25enne. Il guidatore del mezzo infatti non si era reso conto delle auto ferme sulla carreggiata e dell'incidente che si era appena concretizzato. Sarà compito della polizia stradale, grazie anche al sistema di videosorveglianza, riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e assicurare alla giustizia eventuali responsabili.


lunedì 28 maggio 2018 - 10:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 26/04/2024