StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Verso Napoli - Genoa - Hamsik: «Sinora abbiamo fatto un campionato straordinario e vogliamo continuare a fare ancora meglio»

di Annalisa De Martino

In vista della sfida casalinga con il Genoa, valida per la ventinovesima giornata del campionato di serie A, Il capitano azzurro Marek Hamsik ha analizzato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” la situazione degli azzurri. 
MENO DIECI: “Sinora abbiamo fatto un campionato straordinario e vogliamo continuare a fare ancora meglio. Non molleremo". Abbiamo dieci partite davanti a noi e ci sono ben 30 punti in palio. C'è lo scontro diretto e altre gare che potrebbero essere importanti. Dobbiamo solo proseguire la corsa pensando di poterle vincere tutte".
COSA È SUCCESSO CON LA ROMA: "Non siamo stati condizionati dal gol di Dybala, nè dalle vittorie della Juve. Purtroppo con la Roma siamo incappati in una partita poco fortunata. Abbiamo fatto oltre 20 tiri a porta, mentre loro ci hanno punito su quattro occasioni avute".


NAPOLI IN FASE CALANTE: 
"La squadra come gioco non è mai calata, le prestazioni sono buone e anche a San Siro meritavamo di vincere per la prestazione fornita".
PROSSIMO AVVERSARIO IL GENOA:
"Probabilmente avremmo dovuto e potuto conquistare più punti in queste ultime due gare, ma adesso dobbiamo guardare avanti. C'è il Genoa e subito vogliamo riscattarci davanti al nostro pubblico".
LA SQUADRA È COMPATTA E DOBBIAMO CREDERTI TUTTI: 
"Ci serve la spinta del San Paolo e posso garantire che la squadra è compatta e ci crede. Dico ai nostri tifosi di crederci insieme a noi. Se stiamo uniti tutto è possibile. Una sola cosa è certa: non molleremo".


sabato 17 marzo 2018 - 10:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024