StabiaChannel.it

Cronaca

Santa Maria la Carità - Violenta aggressione in un'agenzia di pratiche auto, titolare ferito gravemente. Indaga la polizia

L'uomo, incesurato, sarebbe stato aggredito con un'arma da taglio

di Gioacchino Roberto Di Maio

Si è tramutato in un giovedì di sangue quello che volge ormai al termine. V. L., 48enne incensurato originario di Gragnano, è giunto nel tardo pomeriggio presso l'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dichiarando ai medici del Pronto Soccorso di essersi ferito cadendo dal proprio ciclomotore. Teoria ritenuta sin da subito priva di credibilità alla luce delle ampie ferite all'addome e in prossimità del cuore, tant'è che sono immediatamente state allertate le forze dell'ordine per indagare sull'accaduto.

L'ipotesi di una violenta aggressione con arma da taglio sfociata nel sangue risulta attualmente la più plausibile, non a caso una volante della Polizia si è recata presso l'agenzia di pratiche auto dell'uomo, sita in via Scafati a Santa Maria la Carità. Ignoto per ora il movente. V. L. è stato trasferito a Napoli a causa delle ferite che hanno sfiorato il cuore. Le sue condizioni, in via di peggioramento, destano non poche preoccupazioni.


giovedì 15 marzo 2018 - 22:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024