StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Napoli - Koulibaly: «Per lo scudetto è ancora tutto aperto, dipende da noi»

di Ferdinando Martorano

Era probabilmente la partita più importante della stagione, il Napoli aveva bisogno di riscattarsi dopo la cocente sconfitta casalinga contro la Roma, ma gli uomini di Sarri falliscono l’opportunità di risorpassare la Juventus. Allo stadio “Giuseppe Meazza” la partita finisce a reti inviolate,come nella gara di andata. Il Napoli ha disputato la solita gara offensiva ma la forma fisica non è la stessa dei tempi migliori. Da ieri sera la serie A ha una nuova capolista , la squadra di Allegri ora ha 1 punto di vantaggio sugli azzurri con una gara da recuperare .

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel post partita: "Sapevamo che era una partita difficile contro l'inter, loro stanno facendo bene e noi volevamo la vittoria. Era importante non prendere gol ed uscire almeno con un pareggio, non possiamo avere rimorsi.

Forse potevamo fare di più per far gol. Frenata? Nel calcio è difficile vincere tutte le partite, abbiamo giocato contro due squadre forti come Roma ed Inter. Oggi siamo entrati con cattiveria e voglia di non prendere gol e farli, dispiace non averne fatti ma abbiamo fatto buona prestazioni. Dobbiamo guardare il nostro cammino e la nostra strada, se guardiamo gli altri facciamo difficoltà! Era molto difficile vincere qua, sapevamo di aver fatto una bella prestazione contro la Roma anche se abbiamo presto quattro gol. Ci dispiace non aver vinto ma siamo sulla buona strada. Scudetto? Si, è tutto aperto ma dobbiamo guardare al nostro, dipende da noi. Dobbiamo continuare a lavorare e vincere le partite, dobbiamo continuare e non abbassare la testa, la prossima in casa sarà molto importante. Da domani lavoreremo per preparare la sfida contro il Genoa".


lunedì 12 marzo 2018 - 08:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024