StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Maltempo, vento forte e nuove piogge attesi nei prossimi giorni

La perturbazione si abbaterà particolarmente sul centro Italia ma toccherà anche la Campania. Non dovrebbe verificarsi un calo delle temperature

Dopo un fine settimana primaverile, ritorna la pioggia in Campania. Nella giornata di domani, e martedì, sono attese nuove piogge in compagnia del vento forte, che potrebbero creare numerosi disagi nel comprensorio stabiese. La perturbazione, che arriva dal Nord Europa, si abbatterà con forza nel Centro Italia ma in parte toccherà anche la costa sud della Campania. La Protezione Civile regionale non ha ancora diramato l'allerta meteo ma non si esclude che possa farlo nelle prossime ore.

Non sono previste nevicate, anche a bassa quota: nessun disagio, quindi, come accadde poche settimana fa con l'arrivo di Burian. Secondo gli esperti, saranno gli ultimi giorni di pioggia e vento anche perchè per Pasqua è previsto un netto miglioramento delle condizioni meteo. Colpi di coda dell'inverno che ormai è pronto a lasciare il campo a favore della primavera.


domenica 11 marzo 2018 - 10:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024