StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Tir incastrato sotto al ponte del Parco Imperiale: traffico in tilt

Ancora una volta un tir si blocca sotto al ponte del Parco Imperiale, in via Madonna delle Grazie. Traffico in tilt in entrambe le direzioni. Sul posto polizia municipale e vigili del fuoco

di Gennaro Esposito

Tir di grosse dimensioni bloccato sotto al ponte del Parco Imperiale, in via Madonna delle Grazie. Questa mattina, un camion, forse non consultando la segnaletica verticale, ha provato ad oltrepassare il ponte senza riuscirci. Si è incastrato nel piccolo tunnel paralizzando di fatto il traffico veicolare. Sul posto sono giunti immediatamente gli uomini della polizia municipale che stanno smistando le auto verso via Passeggiata Archeologica mentre i vigili del fuoco sono a lavoro per estrarre il tir. Le operazioni, senza ombra di dubbio, richiederanno qualche ora a causa della grandezza del mezzo. Il carico del camion, che procedeva in direzione Castellammare (verso via Cosenza), si è in parte ribaltato mentre le cabina del pilota è rimasta bloccata sotto al ponte.

Non è la prima volta che un mezzo di queste dimensioni resta incastrato sotto al ponte del Parco Imperiale. A causa della disattenzione dei piloti, e allo stesso tempo della segnaletica verticale non efficiente, sono molti gli autisti che, non essendo della zona e non conoscendo le strade in questione, provano ad oltrepassare l'ostacolo. Ma puntualmente si bloccano paralizzando per ore il traffico cittadino.


Castellammare - Tir incastrato sotto al ponte del Parco Imperiale: traffico in tilt

giovedì 22 febbraio 2018 - 13:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 25/04/2024