StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Tragico incidente sulla Circonvallazione di Foggia, muore una 27enne stabiese

Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, si è scontrata con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Vani i tentativi di rianimarla. Lascia un figlio di tre anni.

di Giancarlo Esposito

Tragedia sulla Circonvallazione di Foggia. Una giovane donna stabiese, originaria di Vico Equense, è rimasta vittima di un incidente stradale la notte scorsa nei pressi dello svincolo per le Casermette, scontrandosi con la sua Fiat Panda contro un camion che procedeva nel senso opposto. Simona Forte, 27enne militare dell'esercito, è morta prima ancora di essere portata in ospedale e vani sono stati i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118, giunto sul luogo dell'incidente.

Il 41enne alla guida del camion, invece, è rimasto illeso, mentre la polizia stradale di Foggia ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto. Simona era separata dal marito e lascia un figlio di tre anni. Caporalmaggiore in forza al 21esimo reggimento Genio di Caserta e impiegata nell'operazione Strade Sicure, la donna viaggiava a bordo della sua auto verso Foggia per raggiungere il compagno, ma un impatto fatale le ha tolto la vita.


mercoledì 21 febbraio 2018 - 13:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 24/09/2018