StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Castellammare - Nove nuove assunzioni al Comune: candidature possibili entro il 12 marzo

L’Ente è alla ricerca di nove risorse umane per fabbisogno del personale dell’Ufficio di Piano – Ambito territoriale n.27

di Gennaro Esposito

Nuove assunzioni al Comune di Castellammare di Stabia. L’Ente, infatti, è alla ricerca di nove risorse umane per fabbisogno del personale dell’Ufficio di Piano – Ambito territoriale n.27. Saranno assunte con contratto a tempo determinato dopo un concorso pubblico. In modo particolare, le figure professionali ricercate sono: 2 Istruttori Direttivi Amministrativi; 1 Istruttore Direttivo Contabile; 3 Istruttori Direttivi Sociologi; 1 Istruttore Direttivo Psicologo; 1 Assistente Sociale; 1 Istruttore Informatico. Possono partecipare tutti coloro che hanno una laurea nei settori disciplinari richiesti (economia, scienze politiche, giurisprudenza, sociologia) e anche una precedente esperienza lavorativa (di circa tre anni). In un primo momento, sarà stilata una graduatoria con i candidati che saranno divisi in base ad un punteggio acquisito in base ai requisiti richiesti.

Vengono infatti dati dei punti al voto di laurea e alle precedenti esperienze lavorative. Dopo aver presentato domanda, una commissione convocherà il candidato per un colloquio al quale sarà dato un nuovo punteggio che dovrà sommarsi a quello già avuto precedentemente per il curriculum e i voti di laurea. Saranno ammessi al colloquio solo i candidati che avranno conseguito un punteggio per titoli ed esperienza e valutazione del curriculum non inferiore a 49 punti e nella misura di 10 volte il numero dei profili messi a bando. Le domande dovranno essere consegnate entro il 12 marzo 2018. Per qualsiasi informazione, è possibile visitare il sito del Comune di Castellammare.


martedì 20 febbraio 2018 - 17:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 18/07/2018