StabiaChannel.it

Cronaca

Le notizie della tua città direttamente su Messenger o Telegram. Iscriviti al nostro servizio gratuito

Tutti le notizie di StabiaChannel.it ti arriveranno su Messenger o sull'app Telegram. Basta iscriversi al servizio. Ecco come fare.

Da gennaio dello scorso anno StabiaChannel.it offre ai suoi lettori l'innovativo servizio grazie al quale puoi ricevere le nostre notizie direttamente in una chat Messenger o su Telegram.

Le notizie su Messenger. Per iscriverti al servizio puoi CLICCARE QUI da PC o smartphone, o inviare un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook. Il servizio si attiverà immediatamente, in maniera del tutto gratuita. Da quel momento riceverai una notifica sulla chat messenger con l'evidenza del titolo e dell'immagine di riferimento dell'ultima news pubblicata su StabiaChannel.it. Per leggere l'articolo ti basterà cliccarci (se sei al PC) o sfiorare lo schermo del tuo smartphone. Ma non è tutto.

Sarai tu a decidere quali tipi di notizie ricevere, scegliendo ad esempio tra quelle dell'area stabiese (digitando nella chat la parola "area stabiese"), area torrese-boschese o Juve Stabia. Riceverai anche i nuovi video pubblicati. Per non ricevere più le news ti basterà digitare nella chat la parola "stop". Per conoscere tutti i comandi disponibili ti basterà digitare "help".

Le notizie su Telegram. Se usi l'app Telegram, per ricevere le nostre notizie ti basterà aggiungere il canale StabiaChannel ed il servizio sarà attivo da subito e sempre gratuitamente.

Con quesrto nuovo servizio potrai ancora più facilente rimanere aggiornato su ciò che accade nella tua città.


domenica 18 febbraio 2018 - 22:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 25/04/2024