StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Napoli - Insigne: «Grande risposta, per vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte»

di Ferdinando Martorano

La sfida a distanza tra Napoli e Juventus continua. Dopo la vittoria dei bianconeri nel derby della mole per 1-0 nel lunch match, gli azzurri superano con lo stesso risultato la Spal allenata da Leonardo Semplici. Nonostante il risultato di misura,la partita è stata a senso unico. Gli uomini di Sarri hanno avuto il controllo del gioco per tutta la partita con la formazione emiliana arroccata in difesa per non peggiorare il passivo. Dopo il gol di Allan nei minuti iniziali,la formazione partenopea non è riuscita a dilagare. Nel secondo tempo è stato annullato anche un gol al capitano Marek Hamsik per fuorigioco. Ancora una volta il man of the match è il brasiliano Allan, il centrocampista azzurro ha avuto il merito di siglare il gol vittoria e di dare la sua solita grinta in mediana.

Al termine della partita Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo dato una grande risposta, giovedì non abbiamo fatto benissimo, ma oggi abbiamo dato la dimostrazione che se ci impegniamo tutti e non prendiamo partite sotto gamba, possiamo fare risultato contro chiunque.

Noi l'abbiamo preparata tutta la settimana con grande concentrazione, anche all'andata per un'azione individuale di Ghoulam, sapevamo che era una squadra che ha dato fastidio anche all'andata, abbiamo giocato con la cattiveria giusta. Juve? Per vincere il campionato le dobbiamo vincere tutte, pensiamo a noi per scendere in campo e fare risultato, dobbiamo continuare su questa strada. Manca il gol? Quest'anno la cosa più importante è la squadra, abbiamo dimostrato che da squadra si possono raggiungere grandi obiettivi, anche se non arriva il gol l'importante è vincere".

Napoli-Spal 1-0, Allan match-winner al San Paolo: azzurri sempre in vetta


Napoli 1 Spal 0 - Allan: «Ora pensiamo al Lipsia»

domenica 18 febbraio 2018 - 17:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 23/04/2024