StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Napoli - L'ex campione azzurro Krol ospite alla mostra al Mann

di Annalisa De Martino

Un mito azzurro tra le stanze de "Il Napoli nel Mito". 

Rudy Krol è stato ospite d'eccezione, ieri, al “Mann”, mostra dedicata agli oltre 90 anni della storia del club. 

L'ex fuoriclasse olandese, protagonista del Napoli degli Anni 80, ha visitato la mostra in esposizione al museo Archeologico Nazionale di Napoli, ammirando l'intera esposizione e ripercorrendo la memoria azzurra attraverso i trofei, i cimeli, i campioni, le sequenze salienti e le immagini emozionanti che hanno caratterizzato e che raccontano l'epopea azzurra.

Krol ha espresso tutto il suo entusiasmo e il suo gradimento per il bellissimo percorso e per il progetto che la società ha creato in collaborazione con il MANN.



Queste le sue dichiarazioni: "Ringrazio la Società per l'invito, questa mostra non è solo bellissima ma anche molto emozionante. Grazie al Presidente De Laurentiis - ha proseguito Krol - oggi il Napoli è una delle più belle realtà europee. Sarri fa giocare la squadra in modo meraviglioso. Questo può essere l'anno giusto, il Napoli può farcela..."

Al termine della visita  Krol è stato omaggiato con una maglia personalizzata, con il suo mitico numero 5 che l'ha accompagnato per l'intera carriera.


sabato 17 febbraio 2018 - 16:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 16/04/2024