StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - La Dea Bendata fa tappa in città, vinti 26mila euro al Bar Nunzio con un 5 al Superenalotto

Per il fortunato giocatore che ha giocato la schedina al Bar Nunzio realizzando un 5 in occasione del concorso del 15 febbraio, accanto alla gioia per la notevole vincita c'è anche un pizzico di rimpianto per aver sfiorato il jackpot da 100 milioni di euro.

di Mauro De Riso

Castellammare baciata dalla buona sorte. Un 5 al Superenalotto ha consentito ad un fortunato scommettitore di vincere 26mila e 300 euro con una schedina giocata nel Bar Nunzio di Via Pioppaino 34. Negli ultimi due anni, in altri tre casi a Castellammare di Stabia è stato realizzato un 5 al Superenalotto: nel mese di giugno 2017, ad indovinare ben cinque numeri su sei furono due scommettitori che giocarono le loro schedine alla tabaccheria di Giovanna Gargiulo a Piazza Principe Umberto (27mila euro) e al Bar Nunzio di Piazza Spartaco (66mila e 800 euro), mentre un anno prima la cinquina fortunata fu realizzata con una schedina da 3 euro nella tabaccheria Non Solo Tabacchi di via Napoli (11mila e 200 euro).

Per il fortunato giocatore che ha giocato la schedina al Bar Nunzio realizzando un 5 in occasione del concorso del 15 febbraio, accanto alla gioia per la notevole vincita c'è anche un pizzico di rimpianto per aver sfiorato il jackpot da 100 milioni di euro, uno dei premi più ricchi della storia in Italia.


sabato 17 febbraio 2018 - 12:05 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 22/06/2018