StabiaChannel.it

Juve Stabia

Verso Juve Stabia-Bisceglie. A Luca Zufferli il fischio di inizio

Sarà friulano il fischietto del match in programma domenica pomeriggio al «Romeo Menti».

di Maria Felice Ferrara

Dare seguito alla vittoria strappata al Fondi nello scorso turno di campionato per poter continuare a volare verso la zona playoff. Sarà questa la motivazione con cui la Juve Stabia affronterà il Bisceglie domenica pomeriggio tra le mure amiche.
A dare ancor più spinta alle Vespe sarà la voglia di riscattare il risultato ottenuto nel match del girone di andata al "Gustavo Ventura", quando Redolfi, al 45', insaccò alle spalle di Branduani un cross di Lugo Martinez, siglando il vantaggio per i padroni di casa con una clamorosa autorete. Il difensore gialloblu sbloccò, così, un primo tempo piuttosto soporifero, scandito da occasioni per lo più di marca neroazzurra.
Nella ripresa, la Juve Stabia mostrò una migliore propensione offensiva ma non riescì a bucare la formazione avversaria. Finiscì, dunque, 1-0.
Quante cose sono cambiate da quel 3 Ottobre? Lo scopriremo tra quattro giorni quando le due compagini saranno chiamate ad una nuova contesa, il cui fischio di inizio sarà affidato alla direzione del Signor Luca Zufferli della sezione A.

I.A di Udine, alla sua seconda stagione in Serie C.
Non vi è nessun precedente tra la squadra stabiese e il fischietto udinese che domenica dirigerà per la quinta volta in questa stagione la terna arbitrale in una gara del Girone C, la prima nel nuovo anno solare.
A destare preoccupazione, però, nella piazza gialloblu sono le statistiche stagionali delle designazioni di Zufferli perchè in nove match arbitrati in questa stagione tra il Girone A (Gavorrano-Olbia 1-2; Pondera-Livorno 2-3; Pro Piacenza-Pisa 0-3), il Girone B (Feralpisalò-Padova 2-2; Mestre-Fermana 0-1), e il Girone C ( Lecce-Rende 1-0; Casertana-Monopoli 0-3; Catanzaro-Fondi 1-0; Akragas-Matera 1-1), solo in due occasioni i padroni di casa sono usciti trionfanti dal rettangolo verde.

A supportare il direttore di gara nelle sue scelte saranno gli assistenti Gaetano Massara della sezione A.I.A di Reggio Calabria e Roberto Terenzio della sezione A.I.A di Cosenza.


mercoledì 14 febbraio 2018 - 07:35 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024