StabiaChannel.it

Cultura & Spettacolo

Boscoreale - Domenica in piazza Pace il Carnevale dei bambini

Domenica 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Piazza Pace a Boscoreale accoglierà i coloratissimi bambini tra maschere, coriandoli, sorrisi e stelle filanti.

Una mattinata dedicata interamente ai bambini e ai loro travestimenti preferiti in cui potranno sfilare e mostrare le loro divertenti e colorate maschere tra momenti di animazione e spettacoli di artisti di strada.

Grazie al Patrocinio morale del Comune di Boscoreale un gruppo di associazioni già scese in campo nell’organizzazione dei dinosauri si impegneranno a organizzare la festa più divertente dell’anno: quella che piace di più ai bambini.


La ProLoco Boscoreale La Ginestra, la La Fenice Vulcanica, L'impronta - Cooperativa sociale, e l'Associazione Art Live unite per regalare qualche ora di spensieratezza al centro del nostro Comune.

Il momento di festa non sarebbe stato possibile senza il sostegno economico dei commercianti locali che hanno finanziato interamente i costi dell’animazione. Partecipazione in maschera libera e gratuita


lunedì 5 febbraio 2018 - 16:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 24/09/2018