StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Boscoreale - Via Passanti, bandita la gara per il rifacimento della pavimentazione

I lavori che interesseranno l’importante arteria cittadina seguono, a completamento, gli interventi di recente realizzati per la sostituzione della rete idrica e relative diramazioni.

Sono state avviate le procedure di gara per l’affidamento dei lavori di pavimentazione di via Passanti . I lavori che interesseranno l’importante arteria cittadina seguono, a completamento, gli interventi di recente realizzati per la sostituzione della rete idrica e relative diramazioni. 

“Con la programmazione dell’intervento in questo tratto stradale particolarmente trafficato stiamo proseguendo l’azione di rendere pienamente agibili e sicure le strade cittadine - spiega Luca Giordano, assessore ai lavori pubblici -.

  Il nostro impegno è sempre teso a pianificare interventi sostanziali che tendono a ottimizzare e migliorare la circolazione stradale, e a offrire altri servizi alla comunità”.

“Questo intervento - commenta il sindaco Giuseppe Balzano - ha una duplice finalità, mettere in sicurezza la strada e contenere il contenzioso e il risarcimento per insidie stradali che ancora incide sul bilancio comunale”.


lunedì 5 febbraio 2018 - 13:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024