StabiaChannel.it

Cronaca

Torre del Greco - Spacciava hashish tra le mura domestiche, 43enne arrestato dalla polizia

Il PM ne ha disposto il fermo agli arresti domiciliari. Lunedì sarà giudicato con rito direttissimo.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del  Greco, questa mattina hanno arrestato Palomba Gennaro 43enne  torrese, pregiudicato, responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

Una intensa attività info‑investigativa,  tesa a  contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, conduceva i poliziotti presso l’abitazione dell’arrestato, dove potevano notare un avvicendarsi di persone non residenti nella zona.

Un appostamento effettuato in maniera mirata ha concesso agli agenti di notare un giovane confabulare con il Palomba sull’uscio di casa  sua , di entrare per un breve tempo in casa e consegnare all’avventore della sostanza marrone ricevendo in cambio delle banconote arrotolate.

L’acquirente veniva così fermato e trovato in possesso di quasi 25 grammi di sostanza marrone, risultata al narco test Hashish, che ha immediatamente dichiarato di aver acquistato dal Palomba.



Il controllo effettuato  presso l’abitazione del “venditore” ha consentito di ritrovare 1 coltello con lama annerita,1 busta per alimenti con all’interno bustine di cellophane e residui di hashish e la somma dii 200,00 euro.

Il P.M. di turno della Procura della Repubblica preso il Tribunale di Torre Annunziata  ha disposto la sottoposizione al regime degli arresti domiciliari per il Palomba in attesa del giudizio con rito per direttissima previsto per il 5 febbraio p.v. e al denuncia in stato di libertà per l’avventore.


sabato 3 febbraio 2018 - 16:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 26/04/2024