StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Incidente in via Annunziatella, ferito portato via in ambulanza

È successo nella tarda serata di ieri in via Annunziatella, nei pressi di un punto vendita gestito da cinesi, e d'un tratto il caos si è innescato nel cuore della città.

di Giancarlo Esposito

Un violento scontro. Un impatto tra una Smart e uno scooter che ha rischiato di produrre conseguenze drammatiche. È successo nella tarda serata di ieri in via Annunziatella, nei pressi di un punto vendita gestito da cinesi, e d'un tratto il caos si è innescato nel cuore della città. La dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma in base alle prime indiscrezioni ci sarebbe un solo ferito, trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo per le cure mediche.

Le sue condizioni non destano molte preoccupazioni, ma il quadro clinico non è ancora chiaro. Sul posto intanto sono sopraggiunte anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso per poi provare a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Intanto aumenta la preoccupazione per il numero crescente di incidenti sulle strade di Castellammare, sempre più macchiate di sangue.


lunedì 29 gennaio 2018 - 00:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 01/05/2024