StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Lavori a via Cosenza, pomeriggio senz'acqua per il rione San Marco

I lavori ad una perdita si sono conclusi nel tardo pomeriggio di oggi con il servizio che è stato correttamente ripristinato

Diverse ore senz'acqua per alcuni cittadini di Castellammare residenti nel rione San Marco. A causa di una perdita d'acqua nei pressi di via Cosenza (altezza stazione Eav di Via Nocera), diverse abitazioni non hanno avuto a disposizione l'acqua corrente. I tecnici della Gori, giunti tempestivamente sul luogo, hanno però evitato il peggio riuscendo a riparare il danno. Qualche minuto fa, intorno alle 19:30, l'acqua è lentamente ritornata all'interno delle abitazioni, specialmente quelle di via Cosenza, via D'Annunzio e per tutto il Cicerone.

Fortunatamente, nel giro di poco tempo, il disagio è rientrato. Non è la prima volta che questa zona della città di Castellammare viene lasciata improvvisamente senz'acqua: anche in estate, a causa di alcuni lavori in via Passeggiata Archeologica, il servizio venne bloccato per diverse ore. In quel caso, a differenza di quanto successo nella giornata odierna, la Gori avvisò preventivamente i cittadini. Fortunatamente il disservizio di oggi non ha avuto grosse ripercussioni sui residenti della zona.


venerdì 12 gennaio 2018 - 20:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024