StabiaChannel.it

Politica & Lavoro

Castellammare - Elezioni politiche, Paolo Siani candidato nel PD. Corrado: «Bellissima notizia, la camorra è il nostro nemico»

«Sabato inizieremo una campagna di ascolto dei dirigenti, dei militanti, di tante e tanti cittadini per chiedere indicazioni, proposte utili a definire un quadro di possibili candidature da sottoporre alla valutazione del gruppo dirigente regionale e nazionale».

«La candidatura di Paolo Siani è una bellissima notizia. Sono convinto che il PD può tornare ad essere il PD se apre le sue porte ed il suo cuore alle tantissime energie ed intelligenze che operano e lavorano sui nostri territori». Nicola Corrado, segretario cittadino del PD, accoglie con favore la candidatura tra le fila del Partito Democratico di Paolo Siani, fratello di Giancarlo, giornalista napoletano assassinato nel 1985 dalla camorra. «Dobbiamo tornare ad essere un luogo aperto, accogliente, inclusivo e superare la folle ubriacatura correntizia che troppe volte ha minato la nostra credibilità e le ragioni stesse del nostro stare insieme come comunità politica e civile.

- spiega Corrado - Quella candidatura ci parla di una storia di impegno e passione ed allo stesso tempo ci ricorda chi è il nostro vero nemico: la camorra. Aprire le porte del partito: sabato inizieremo una campagna di ascolto dei dirigenti, dei militanti, di tante e tanti cittadini per chiedere indicazioni, proposte utili a definire un quadro di possibili candidature da sottoporre alla valutazione del gruppo dirigente regionale e nazionale del partito. Sabato apriremo le porte del nostro partito e chiederemo ai cittadini di darci una mano a ricostruire il PD».


venerdì 12 gennaio 2018 - 12:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 19/04/2024