StabiaChannel.it

Terza Pagina

Castellammare - Nasce il primo Buoncaffè Store, presto l'inaugurazione a piazza Umberto

Nella centralissima Piazza Principe Umberto, Sua Maestà il Caffè incontra i suoi sudditi per raccontare che, le cose buone, partono da lontano

Nasce a Castellammare di Stabia il primo Buoncaffè Store, un luogo in cui la bevanda più consumata al mondo sarà protagonista di numerose performance, degustazioni, eventi, racconti e curiosità su un prodotto che, difficilmente, mette tutti d’accordo. Con la visione imprenditoriale di Antonio Pentangelo e Salvatore Coppola già attivi nel settore ricettivo e della ristorazione, e la preziosa consulenza di Marcello Cuomo, Buoncaffè mira a diventare punto di riferimento dei buongustai della zona e locale pilota di un più ampio progetto di affiliazione che partirà già dal 2018. Ben 5 i blend di caffè, selezionati da altrettanti Paesi che fondano la propria economia proprio sull’oro nero che piace a tutti.

Le miscele che si potranno gustare nello store stabiese sono solo parte di svariate combinazioni a disposizioni dei clienti che potranno portare a casa un caffè fatto su misura per i propri palati. A questo si aggiungano cialde compatibili con le più moderne macchine automatiche e tutta una serie di prodotti dolciari che completeranno un menù tutto da gustare. Nella centralissima Piazza Principe Umberto, Sua Maestà il Caffè incontra i suoi sudditi per raccontare che, le cose buone, partono da lontano.


giovedì 7 dicembre 2017 - 16:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 25/04/2024