StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Violento impatto a via Plinio il Vecchio, scooter contro auto. Centauro in ospedale

Un giovane centauro stava percorrendo via Plinio il Vecchio quando ha colpito un'auto che stava svoltando verso via Silio Italico. Il ragazzo ha riportato alcune ferite: necessarie le cure ospedaliere

di Gennaro Esposito

Violento impatto questa sera a Castellammare, esattamente a via Plinio il Vecchio. Un giovane centauro, in sella al suo scooter, stava percorrendo la strada in questione in direzione via Denza quando, all'altezza dell'incrocio con via Silio Italico, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha colpito in pieno una vettura che stava compiendo la svolta. Illesi i passeggeri dell'auto, solamente tanta paura per loro, mentre il ragazzo ha riportato diverse ferite sia al volto che all'anca. Per constatare le sue condizioni di salute, è stato allertato anche il 118 dell'ospedale San Leonardo che tempestivamente è giunto sul posto aiutando il centauro.

Per lui è stato necessario il trasporto nel nosocomio stabiese. Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro stradale, sono giunti anche gli uomini della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Vecchione. Fortunatamente solamente tanta paura per le persone coinvolte e solamente qualche piccola ferita per il centauro.


sabato 11 novembre 2017 - 21:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024