StabiaChannel.it

Sport

Pimonte ancora sconfitto, stavolta fa festa il Barano

Le reti di Capone e Cuomo indirizzano il match, solo nel finale Ascione riduce le distanze

Oggi al Di Iorio si affrontavano Barano e Pimonte, entrambe con un solo punto in classifica e pertanto desiderose di fare risultato pieno e relativa prima vittoria di questo campionato. A gioire al 90’ sono i padroni di casa che si impongono per 2 a 1. Sicuramente ad aiutarli nell’impresa è stato il gol a freddo siglato al 7’ dal giovane Capone, che batte Cirillo con un tiro da fuori area su suggerimento di Rizzo. Lo stesso Rizzo ci prova al 14’, Cirillo è attento e blocca. Poi è la volta degli ospiti, al 25’ ci provano con Pelagione, ma Martucci si esalta e para la splendida conclusione dell’attaccante Pimontese. Al 37’ ci prova Arcamone G. su servizio di Capone, Cirillo manda in angolo. Al 40’ il raddoppio del Barano, a siglarlo è Cuomo direttamente da calcio d’angolo, grossi meriti all’attaccante, ma sicuramente qualche colpa Pimontese c’è. All’inizio del secondo tempo gli azzurri si presentano in campo con ben tre sostituzioni. La ricerca di recuperare il risultato, porta a sbilanciarsi ed a rischiare, ma questo fa parte del gioco. Al 10’ Cirillo è chiamato ad un doppio intervento, prima su Angelo Arcamone e poi su Cuomo. Al 34’ Ascione prende palla a centrocampo e riparte lasciando tutti di sasso, arriva a limite area e batte imparabilmente Martucci con un destro chirurgico.

Il gol del numero nove, serve solo ad accorciare le distanze. Inutile ogni altro tentativo di recuperare la gara. Ora sotto con il doppio confronto casalingo con la Mariglianese, Domenica per il campionato e Mercoledì per il ritorno di coppa.
 
Reti: 7’ pt Capone (B), 42’ pt. Cuomo (B), 34’ st. Ascione (P)

Barano Calcio: Martucci, Errichiello, Di Costanzo,Capone, Monti, Chiariello, Di Massa ( 15’st. Migliaccio), Arcamone G., Arcamone A., Rizzo, Cuomo. A disp.: Di Chiara, Trani, Scritturale, Manieri, Romano, Filosa. All. Giuseppe Monti

Pimonte : Cirillo, Grosso, Russo, D’Amaro (1’ st. Buondonno), Starita, Stile (1’st. Cortiglia), Conò (1’st.Donnarumma), Panariello (27’ st. Marasco), Ascione, Pelagione (32’ st. Redinni), Sorrentino. A disp.: Somma, Durazzo. All. Giovanni Durazzo.

Arbitro: Michele Palomba di Torre del Greco

Assistenti: Stefano De Pascale di Nocera Inferiore ed Alfredo Columbro di Ercolano

Ammoniti: Arcamone (B) Sorrentino (P)


domenica 1 ottobre 2017 - 08:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024