StabiaChannel.it

Juve Stabia

Juve Stabia - Mastalli si gode la ribalta: «Sono felicissimo, aspetto solo di tornare al Menti»

Branduani respinge un penalty in avvio di gara: «Sapevo che, se avessi parato quel rigore, i miei compagni avrebbero fatto il resto».

di Mauro De Riso

Il suo secondo gol in campionato ha messo in cassaforte i tre punti per la Juve Stabia, capace di conquistare la seconda vittoria consecutiva dopo il trionfo a Pagani. Alessandro Mastalli si gode la ribalta dopo alcune prestazioni non eccelse e scaccia via gli spettri del calciomercato in vista della finestra di gennaio. «Sono felicissimo - ha affermato Mastalli -. Era importante vincere per dare continuità al successo di Pagani. Il mister mi aveva preannunciato questo gol alla vigilia della partita e mi ha portato fortuna. Mi è capitato in alcune partite di essere meno brillante, ma cerco sempre di dare il massimo e alla fine i risultati arrivano. La sconfitta di Trapani ci è servita da lezione e ci ha insegnato molte cose. Ora aspettiamo soltanto di tornare al Menti e riabbracciare i nostri tifosi».



Eroe di giornata con un rigore parato in avvio di gara, Paolo Branduani ha blindato la porta delle vespe risultando decisivo in diverse occasione nelle prime tre partite con la casacca gialloblù. «Ho pensato subito che dovevo metterci una pezza - ha affermato Branduani - perché poi i miei compagni avrebbero fatto il resto. Sono felice del mio rendimento finora, ho tanta voglia di riscattare le ultime difficili annate. Quel secondo tempo col Trapani mi è rimasto impresso e queste due vittorie consecutive mi stanno aiutando a dimenticarlo. Ora voglio continuare a dare tutto per questa maglia e per portare la Juve Stabia più in alto possibile».


Juve Stabia - Racing Fondi 2 a 0. Le interviste del post gara

sabato 30 settembre 2017 - 17:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024