StabiaChannel.it

Juve Stabia

Juve Stabia - Ciro Ferrara gongola dopo il successo: «Abbiamo dimostrato di saper soffrire e vincere»

«La prossima partita sarà ancora più difficile di quest'ultima. Non sarà facile ritrovare la concentrazione nel giro di due giorni».

di Mauro De Riso

«C'è sempre da soffrire per vincere, ma abbiamo dimostrato di saperlo fare». Ciro Ferrara, tecnico delle vespe, non nasconde la sua gioia per una vittoria che proietta in alto la Juve Stabia, capace di bissare il successo con la Paganese e di sbrigare la pratica Fondi dopo la grande paura iniziale. «Il rigore in avvio di gara è stato un duro colpo - ha spiegato Ferrara -, ma col passare dei minuti ci siamo disposti bene in campo e abbiamo fatto la nostra partita. Le decisioni dell'arbitro vanno rispettate, per fortuna Branduani è stato spettacolare nella respinta. Questa settimana è stata intensa e la prossima lo sarà ancor di più.

Abbiamo pertanto deciso di sfruttare al massimo le cinque sostituzioni previste dal nuovo regolamento, il modo migliore per far rifiatare qualche giocatore e vedere all'opera l'intera rosa a nostra disposizione». Fra pochi giorni le vespe saranno impegnate nel turno infrasettimanale sul campo del Bisceglie, preludio al big match contro il Lecce. «La prossima partita sarà ancora più difficile di quest'ultima - ha sottolineato il mister -. Non sarà facile ritrovare la concentrazione nel giro di due giorni. Per adesso, però, godiamoci questa vittoria, poi penseremo alle prossime partite».


Juve Stabia - Racing Fondi 2 a 0. Le interviste del post gara

sabato 30 settembre 2017 - 17:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/04/2024