StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Possibile truffa in via Plinio, la Polizia ferma due uomini

Due volanti della Polizia di Stato sono arrivate poco dopo le 13 nei pressi di via Plinio. Secondo le ultime indiscrezioni, non ancora confermate, i due fermati sarebbero stati bloccati dopo alcune segnalazioni giunte dal personale della Posta

di Ivan Di Martino

Erano da poco passate le 13 quando in via Plinio sono giunte alcune volanti della Polizia di Stato che ha fermato due uomini con fare sospetto. Secondo una prima ricostruzione, non ancora confermata, i due erano fermi nella propria auto all'esterno della Posta centrale senza un valido motivo. Sono state allertate così le forze dell'ordine che, dopo aver identificato i presenti, li avrebbero perquisiti e poi condotti in Commissariato per le operazioni di rito.

Anche la loro auto, nella quale erano fermi da molto tempo, sarebbe stata perquisita e poi portata via. Al momento sono in corso tutte le operazioni del caso per determinare eventuali collegamenti tra i fermati e le possibile truffe che si sono ripetute in città nelle ultime settimane. E' ancora presto, però, per dare un quadro definitivo della vicenda. Possibili novità solamente nelle prossime ore.


sabato 30 settembre 2017 - 14:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 18/10/2017