StabiaChannel.it

Sport

Il Pimonte cade ancora, in Coppa Italia passa la Mariglianese

Un sigillo di Cirelli e una doppietta di Di Biase valgono il tris determinante

Passivo pesante per i ragazzi del Pimonte, un 3-0 difficile da ribaltare nella gara di ritorno di questi 16mi di Coppa. Ma di sicuro il prosieguo in questa competizione è l’ultimo dei pensieri per mister Durazzo. La squadra è ancora in cantiere, ed infatti anche oggi c’è stato l’esordio di Sorrentino, arrivato appena ieri. Ciò nonostante và notato che la Mariglianese è riuscita a passare solo al 30’ del secondo tempo con Cirelli per poi arrotondare il risultato nel finale di gara, con la doppietta di Di Biase, entrambi subentrati dalla panchina. Il ritorno è previsto per Mercoledì 11 ottobre al San Michele, nota bizzarra, la Domenica precedente, le compagini per il 5° turno di campionato saranno avversarie ancora a Pimonte.

Reti: Cirelli (30’st) , Di Biase (41’ e 48’ st).



Mariglianese: Listo, Marulli, Pezzella, Sansone, Pellini, Terracciano, Casillo ( 14’ st Cirelli) , De Stefano ( 8’ st.Di Sapio), Silvano, Romano, Falco (14’ st. Di Biase). A disp.: Cerciello, Caccia, Amoroso, Piccolo. All. : Antonio Peluso.

Pimonte: Cirillo, Schettino, Donnarumma, D’Amaro ( 6’ st. Romano), Starita, Russo, Ascione (14’ st. Conò), Sorrentino, Cortiglia, Pelagione (8’st. Marasco), Perrino. A disp.: Balzano, Buondonno, Esposito, Immobile. All.: Giovanni Durazzo

Arbitro: Vittorio Palma della sezione di Napoli

Assistenti: Giuseppe Andrea Palomba e Michele Mistico di Torre del Greco

Ammoniti: Sansone, Terracciano, Silvano, Romano e Cirelli (M), Donnarumma (P)   


giovedì 28 settembre 2017 - 09:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 28/03/2024