StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Giovane stabiese sparito da una settimana, l'allarme corre sul web. Ma c'è il lieto fine

Il 21enne originario del rione Cmi si era trasferito per motivi di lavoro a Milano, dove era andato a vivere insieme a suo fratello. Dopo ore di tensione, quando già in molti temevano il peggio, il ragazzo è stato ritrovato.

di Giancarlo Esposito

«Non abbiamo sue notizie da una settimana». L'allarme corre sul web per diverse ore in una giornata caratterizzata da momenti di paura e terrore per le sorti del giovane C.E., 21enne stabiese originario del rione Cmi, che si era trasferito per motivi di lavoro a Milano, dove era andato a vivere insieme a suo fratello. «Chiunque conosca o abbia contatti con Catello ci dia delle notizie - si legge nell'annuncio che ha tempestato le bacheche sui social -, l’ultima volta che l’ha sentito o l’ha visto, può esserci utile tutto! C.

E., facci sapere che stai bene, siamo tutti preoccupati. Chiunque ha parenti e amici a Milano gli mostri la foto, dateci una mano». Dopo ore di tensione, quando già in molti temevano il peggio, è arrivata la lieta notizia. Il ragazzo è stato ritrovato, seppur in evidente stato di confusione, e a dare l'annuncio è stata la madre, che può così tirare un sospiro di sollievo dopo la grande paura.


martedì 26 settembre 2017 - 19:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 14/12/2017