StabiaChannel.it

Napoli Calcio

Napoli - Si accendono i riflettori, al San Paolo torna la Champions League

di Ferdinando Martorano

Il Napoli strabilia in campionato con 6 vittorie su altrettante gare disputate e con il miglior attacco d’Europa fa sognare i propri tifosi. Ma al di fuori dei confini Italiani,i partenopei stentano a decollare. La sconfitta di Kharkiv ad opera dello Shaktar Donetsk è una ferita ancora aperta nel morale degli uomini di Sarri che sono consapevoli di non poter commettere altri errori che potrebbero compromettere il prosieguo nella massima competizione europea.

La seconda giornata di Champions League mette a confronto le due squadre uscite sconfitte alla gara d'esordio del girone F: Napoli e Feyeenord. L'impianto di Fuorigrotta si annuncia gremito per un match che potrebbe essere già decisivo per le sorti di entrambe le compagini.

Ì pronostici sono tutti a favore degli uomini di Sarri ma occhio a sottovalutare gli avversari che,nonostante la netta inferiorità tecnica,metteranno in campo anima e cuore per tornare in Olanda con un risultato positivo.Maurizio Sarri si affiderà ai titolarisssimi per agguantare in 3 punti. Il tecnico toscano dovrà fare a meno solo di Milik a causa dello sfortunato infortunio al legamento crociato che lo terrá lontano dai campi di gioco per almeno 4 mesi.


martedì 26 settembre 2017 - 12:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 26/04/2024