StabiaChannel.it

Cronaca

Gragnano - Forte pioggia, cede tratto di strada in via Ponte Trivione

Strada chiusa al traffico e forti disagi per la circolazione.

di Simone Rocco

Pioggia nella notte, cede tratto di strada in via Ponte Trivione. E’ accaduto nella notte tra lunedì e martedì scorso quando la forte pioggia caduta per l’intera notte su tutta la provincia di Napoli ha causato notevoli disagi in tutta l’area.

Sui Monti Lattari, in particolare, paura e gravi ripercussioni sul traffico ha creato il cedimento della pavimentazione stradale in via Ponte Trivione.  L’arteria che collega la città gragnanese con Casola e Sant’Antonio Abate è stata parzialmente chiusa. Sul posto si sono recati i vigili del locale comando, che hanno provveduto alla messa in sicurezza. I caschi bianchi hanno dovuto così transennare l’intero tratto che collega via Ponte Trivione a via Santa Croce.

E’ rimasto aperto al traffico invece l’altro senso di marcia, in direzione via Starza. Tutto è accaduto poco dopo le 9, quando quando una porzione di pavimentazione stradale ha ceduto. Il traffico è andato letteralmente in tilt, coinvolgendo anche via Vittorio Veneto (a nord) e via Castellammare (a sud). Continuano dunque i disagi in concomitanza del maltempo. La scorsa settimana, infatti, i temporali provocarono una frana in via Piana, nella frazione Sigliano. Molti residenti protestarono, anche in considerazione dei danni ricevuti all’agricoltura del posto.


mercoledì 20 settembre 2017 - 09:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 26/04/2024