StabiaChannel.it

Cronaca

Castellammare - Lavori al viadotto San Marco, strada chiusa di notte tra il 18 settembre e il 31 ottobre

Le più ampie attività di manutenzione sull’infrastruttura, in particolare quelle di sostituzione degli appoggi, sono state calendarizzate in conclusione del periodo d’esodo estivo, al fine di contenere i disagi per la circolazione.

Come annunciato da Anas alla fine dello scorso anno, quando l’azienda era intervenuta per sostituire alcuni appoggi situati in corrispondenza del km 5,200 e per una verifica di altri dispositivi, le più ampie attività di manutenzione sull’infrastruttura, in particolare quelle di sostituzione degli appoggi, sono state calendarizzate in conclusione del periodo d’esodo estivo, al fine di contenere i disagi per la circolazione. Sempre a tale scopo, l’esecuzione delle principali attività è stata programmata da Anas in orario notturno.

Nel dettaglio, da lunedì 18 settembre e fino a martedì 31 ottobre 2017, esclusivamente nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.

00 e le 6.30 del giorno successivo, si rende necessaria la chiusura del tratto di statale 145 tra il km 3,600 (svincolo di Castellammare Ospedale) ed il km 7,200 (svincolo di Gragnano). Il traffico verrà deviato su viabilità locale e lungo la ex SS145 sorrentina e la ex SS366 agerolina, in corrispondenza degli svincoli della statale 145 di Castellamare Ospedale per la direzione Sorrento oppure di quello di Gragnano per la direzione Napoli. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.


mercoledì 13 settembre 2017 - 11:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 29/03/2024