StabiaChannel.it

Cronaca

Torre Annunziata - Riaperta via Rampa Nunziante, la strada della tragedia

Sabato scorso è ritornata percorribile ad auto e moto il tratto di strada che collega il centro città con il litorale.

di Simone Rocco

E’ stata riaperta sabato scorso via Rampa Nunziante, la strada dove si verificò – il 7 luglio scorso - la tragedia in cui, nel crollo di una palazzina, persero la vita 8 persone.

In questi ultimi due mesi, infatti, la strada è stata interdetta al traffico veicolare, chiusa su ambo i punti di accesso da blocchi di cemento. Apposite passerelle, invece, ne hanno consentito il passaggio ai pedoni.

Auto e moto, quindi, possono nuovamente percorrere la strada che collega il centro cittadino di Torre Annunziata con il litorale ed i lidi balneari.



Il palazzo oggetto del tragico crollo, dopo le indagini dei tecnici incaricati dalla Procura Oplontina che sta portando avanti le indagini, è stato messo in sicurezza. Toccherà ora ai proprietari decidere il dà farsi sulla sua ristrutturazione.

Intanto proseguiranno le indagini della magistratura volta ad individuare tutte le responsabilità ed i colpevoli di quella tragedia che certamente ha segnato l’animo dei cittadini, non solo di Torre Annunziata, ma dell’intero hinterland.


mercoledì 13 settembre 2017 - 09:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA | data stampa: 20/10/2017